comicsandfriends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
comicsandfriends

Benvenuti!!!!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 barze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BlackSmithMusica
Admin
BlackSmithMusica


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.08.07

barze Empty
MessaggioTitolo: barze   barze EmptySab Ago 25, 2007 9:58 pm

Una coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perché, sposati da 50 anni, non avevano mai litigato. Il presentatore, con grande curiosità, domanda all'anziana:
- Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?
- No! - risponde l'anziana.
- Ma, com'è possibile??? - insiste il presentatore.
- Guardi, quando ci siamo sposati mio marito aveva un cavallo a cui teneva moltissimo; era la creatura a cui lui teneva di più in assoluto. Il giorno delle nostre nozze questo cavallo tirava il nostro calesse; a un certo punto il cavallo inciampò su di un sasso e mio marito gli urlò: "UNO!". Dopo qualche metro il cavallo inciampò di nuovo e mio marito gli urlò: "DUE!". Ma la terza volta che il cavallo inciampò, mio marito tirò fuori la pistola e ammazzò la povera creatura; io, impietrita, lo rimproverai: "Ma perché hai fatto una cosa del genere???". Lui mi urlò in faccia: "UNO!"
Torna in alto Andare in basso
https://comicsandfriends.forumattivo.com
 
barze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
comicsandfriends :: Esterni :: Barzellette by visitatori-
Vai verso: